top of page

  Per Info;     389 24 62 575

Il corpo di  Afrodite: Sensuale.....Dolce.....Travolgente.......

 

                            ..........Desiderosa di Te !!!

Un Concentrato di Femminilità,Eleganza e Trasgressione!

LA SESSUALITA' FEMMINILE CHE IN ABITI ELEGANTI ENTRA CON CLASSE NELLE STANZE PRIVATE DELLA FANTASIA MASCHILE

 

 

 

Io,Afrodite,mi piacciono anche le donne ... quelle che ti sfiniscono perché

gli piace fare sesso e sentire che il momento del loro orgasmo mentale è quando vieni tu .... e ti fanno sentire come una farfalla libera.

Afrodite e le sue amiche

 Fare sesso a tre rappresenta  la realizzazione del desiderio di sedurre, che diventa sogno o capacità reale, di conquistare addirittura due uomini, nonché di essere così desiderabili da spingerli e coinvolgerli in un intrigante situazione a tre. 

Un mix di uomo, un compagno di gioco,amante e complice......

il mio unico amore..."ADONE"

per info; 3892462575

Solo nel menage a trois, una donna può lasciarsi andare a quel rapporto speciale e unico che solo la donna, con la conoscenza del proprio corpo, è in grado di creare, un rapporto fatto meno di necessità fisiche e più di mente, incastonato però in un contesto nel quale le è permesso ricevere quel genere di attenzioni maschili che, nonostante tutto, appaiono a molte come irrinunciabili.un titolo. 

 

 

 

 

 

I falsi perbenisti e le belle parole non servono quando dietro esse, tra le righe lasci trapelare parole e frasi che hanno l'aspetto di qualcosa che di buono non sa. La bella figura spesso la fai restando in silenzio e quando si vuol dir troppo e apparire troppo ecco quello è il caso in cui magari stare zitti sarebbe la cosa migliore!

 

 

Voglio sentirmi baciare tutto il corpo, sentirmi leccare piano piano le mie gambe, sentirmi sfiorare il mio ombelico, guardare i tuoi occhi mentre baci il mio seno, scendere per sentire il tuo respiro affannarsi e continuare fino a sfinirti.... entrare dentro di me e riguardare i tuoi occhi profondi!...le tue mani su di me, un brivido freddo sulla pelle, odore di passione e sapore di te, il tuo corpo sensuale, desiderio che brucia...
Voglio sentire il tuo corpo sudato che scivola sopra il mio, la tua pelle profumata cosi buona da leccare.

Vorrei averti qui con me per farti eccitare come solo io so fare, e esaudire i tuoi sogni proibiti avverare, toccare ogni centimetro del tuo corpo...dove la tua immaginazione non è paragonabile alla realtà...... che ti farei provare.

 

            INTIMITA'

 

Non c'è nessuna intimità che non possa essere violata ,
non c'è nessun segreto che può essere mantenuto nel mondo 
di oggi...

La società è un ballo in maschera 

dove ognuno nasconde
il suo vero essere 
e lo rivela 
nascondendolo..
.

 

 

Possono essere molto sensuali, un semplice sorriso, un viso arrossato per la timidezza, uno sguardo languido ed affascinante, una parola detta o sussurrata in un certo modo. La sensualità provoca attrazione e non tutti sono attratti dalla stessa cosa.

Gesti e segnali che fanno emergere il fascino di una Donna e trasmettono una carica sensuale senza cadere nel volgare o nella viscida ricerca di sesso ad ogni costo...

l'intelligenza negli occhi di una donna è piu seducente di qualsiasi altra parte del suo corpo,per quanto scoperta sia.Nessuna donna senza cervello potrebbe essere provocante.

Ci hanno fatto credere che l’amore, quello vero, si trova una volta sola, e in generale prima dei trent’anni. Non ci hanno detto che l’amore non è azionato inqualche maniera e nemmeno arriva ad un’ora precisa.

Ci hanno fatto credere che ognuno di noi è la metà di un’arancia, che la vita ha senso solo quando riusciamo a trovare l’altra metà.
Non ci hanno detto che nasciamo interi, che mai nessuno nella nostra vita merita di portarsi sulle spalle la responsabilità di completare quello che ci manca: si cresce con noi stessi. Se siamo in buona compagnia, è semplicemente più gradevole.

Ci hanno fatto credere in una formula chiamata “due in uno”: due persone che pensano uguale, agiscono uguale, che solamente questo poteva funzionare. Non ci hanno detto che questo ha un nome: annullamento. Che solamente essere individui con propria personalità ci permette di avere un rapporto sano.

Ci hanno fatto credere che il matrimonio è d’obbligo e che i desideri fuori tempo devono essere repressi.
Ci hanno fatto credere che i belli e magri sono quelli più amati, che quelli che fanno poco sesso sono all’antica, e quelli che invece ne fanno troppo non sono affidabili, e che ci sarà sempre un scarpa vecchia per un piede storto! Solo non ci hanno detto che esistono molte più menti “storte” che piedi.

Ci hanno fatto credere che esiste un’unica formula per la felicità, la stessa per tutti, e quelli che cercano di svincolarsene sono condannati all’emarginazione. Non ci hanno detto che queste formule non funzionano, frustrano le persone, sono alienanti, e che ci sono altre alternative.

Ah, non ci hanno nemmeno detto che nessuno mai ci dirà tutto ciò.
Ognuno di noi lo scoprirà da sè. E così, quando sarai molto innamorato di te stesso, potrai essere altrettanto felice, e potrai amare qualcuno.”

- John Lennon -

 

PUOI RIMANERE QUI A GUARDARCI.....OPPURE ESSERE IL PROTAGONISTA....VIENI E CONDIVIDI CON NOI UNA TRASGRESSIONE DI PIACERE!

Gli uomini sono come le scimmie impazziscono se gli tocchi la Banana

Un caldo bacio dove i tuoi pensieri piu lo desiderano!!!

Afrodite

Sfiorami.....spogliami piano e rapisci il mio corpo sfiorandolo con le dita

Vorrei che mi spogliassi lentamente come i petali di un fiore per poi togliermi dolcemente le spine che mi pungono e farti capire quanto è sensuale questo gioco!
 

bottom of page